bunnylisa
0
All posts from bunnylisa
bunnylisa in TinyDeal http://www.tinydeal.com/it/,

Cubot S168 Recensione: 5 pollici e Android KitKat

Nonostante il prezzo molto aggressivo la dotazione del Cubot S168 non è niente male visto che è dotato di Android 4.4 KitKat in versione stock. Poiché Android è in versione stock anche il solo gigabyte di RAM consente al device di girare bene e di offrire un’esperienza utente molto piacevole. Nel prezzo di 80€ è inclusa anche una microSD da 8GB, le spese di spedizione sono a vostro carico, e vanno ad aumentare la capacità degli 8GB di memoria interna parte dei quali occupati dal sistema operativo.

il Cubot S168 Recensione pannello da 5 pollici in risoluzione qHD, la definizione ,è inutile nasconderlo, è bassa ; avrei preferito rinunciare a 0.5 pollici ,ma avere un display maggiormente definito. La luminosità è molto alta e nota negativa : supporta solo 2 tocchi.Siete alla ricerca di uno smartphone con buone caratteriste e prezzo competitivo? Allora state leggendo l’articolo giusto. Infatti vi parleremo di Cubot S168, smartphone economico ma dalle caratteristiche più che sufficienti per molti di noi.

Ampio display da 5.0 pollici di tipo IPS da 960 x 540 px di risoluzione, CPU quad-core di 1.3 GHz, 1 Gb di ram e 8 di storage ovviamente espandibili. Queste solo alcune delle caratteristiche di questo smartphone economico e performante. Le due fotocamere presenti, quella frontale e posteriore, sono rispettivamente da 5.0 e 8.0 MPx, decisamente parecchi visto il costo. Inoltre il flash della fotocamera posteriore risulta particolarmente potente e luminoso. Ovviamente dual-sim, come quasi tutti gli smartphone orientali.

La batteria da 1900 mAh ci dovrebbe garantire un’autonomia fino a fine giornata. l'autonomia è di circa una giornata (http://www.tinydeal.com/it/cubot-s168-50-ips-qhd-android-44-mtk6582-quad-core-3g-phone-p-137661.html ) con un uso stress (1 ora di gioco, gps , wi fi , navigazione internet, mail e whatsapp )Peso e dimensioni, 145 x 72 x 8.5 mm e 160g, sono decisamente buoni se consideriamo l’ampia batteria e la diagonale dello schermo. Il sistema operativo è ovviamente Android, nella versione 4.4 Kitkat. Decisamente interessante quest’ultimo particolare,visto che non è scontato trovare versioni così aggiornate su smartphone cinesi.

l’ormai consolidato processore mediatek quad core non smentisce la sua fama: autonomia e medie prestazioni. Su Antutu benchmark totalizza un punteggio di 19000 punti , decisamente in linea con gli altri terminali dotati dello stesso processore. La navigazione internet si conferma il punto forte di questo telefono ultra low cost.