bunnylisa
0
All posts from bunnylisa
bunnylisa in TinyDeal http://www.tinydeal.com/it/,

Elephone P6000 è il nuovo telefono con processore 64-bit MTK MT6732

Al giorno d’oggi, le persone parlano spesso di smartphone a 64-bit, iPhone6 e plus, Galaxy Note 4 e Note edge, HTC Desire 820 ecc. Nel corso dei prossimi due mesi, ci saranno un sacco di aziende di smartphone che annunciano i loro dispositivi a 64 bit. Benche non siano i primissimi esemplari, lo sono rispetto alla maggioranza dei marchi cinesi.

Conorgoglio annunciamo che l’Elephone P6000 a 64-bit sarà commercializzato entro la fine di dicembre. P6000 (DOOGEE DG700 vs ELEPHONE P6000 )utilizza un quad core a 64-bit MTK6732 e 2 GB di RAM. Il telefono è costruito con uno schermo HD, perché si ottenga il miglio rapporto qualità/prezzo su tutto. Questo significa che avremo lo smartphone migliore tra quelli nella stessa fascia di prezzo.

Che cosa significa un 64-bit? Mettiamola in questo modo, il processore è come una calcolatrice. Se può gestire operazioni intere con informazioni a 64 bit ,il SoC sarà a 64-bit. I processori a 32 bit sono in grado di utilizza 32 bit per inviare le informazioni in memoria, un unico programma può indirizzare 4GB. D’altra parte, il processore smartphone 64 bit permette ad un singolo programmi di indirizzare 16 exabyte.

Che cosa è stato migliorato? L’architettura viene aggiornato dall’ ARMv7 all’ ARMv8, si aggiungono nuove istruzioni per le applicazioni moderne, quelle obsolete vengono eliminate.I registri, cioè lo spazio per le istruzioni generali e dati, è raddoppiato nell’ ARMv8. Esso richiede meno tempoal processore per ottenere i dati. E’ più veloce ed efficiente.

Una domanda rimane, quanto costa il P6000? Non esiste una risposta per ora, provate ad indovinarlo voi. Partecipa al sondaggio P6000 price poll e vota il prezzo maggiore che saresti disposto a pagare. Il sondaggio durerà finoalla data di rilascio. Ulteriori specifiche saranno pubblicate nel corso delle prossime due settimane.