bunnylisa
0
All posts from bunnylisa
bunnylisa in TinyDeal http://www.tinydeal.com/it/,

Xiaomi ha presentato Smart Home Suite imballato

Come parte della spinta dell'azienda in fiorente attività di case intelligenti, Xiaomi prevede di investire in start-up di quest'anno, ha detto Lin. Gli investimenti comprenderanno elettrodomestici e hardware che completano i dispositivi esistenti Xiaomi.
Xiaomi Corp ha presentato un nuovo prodotto chiamato Smart Home Suite con un gruppo di componenti che offrono caratteristiche di sicurezza in quanto amplia la sua gamma di dispositivi controllabili da telefono cellulare.
La suite include un sensore di movimento umano, e una coppia di sensori di porte e finestre che possono essere utilizzati per la sicurezza domestica, Xiaomi presidente Lin Bin ha detto di Domenica al GeekPark Innovation Festival a Pechino.
La Xiaomi smart home suite include un sensore di movimento umano, e una coppia di sensori di porte e finestre che possono essere utilizzati per la sicurezza domestica, Xiaomi presidente Bin Lin ha detto oggi al GeekPark Innovation Festival a Pechino. Può essere facilmente installato e offre anche un dispositivo di commutazione senza fili per il controllo degli apparecchi insieme ad un gateway che collega i componenti con altri dispositivi di connessione Wi-Fi, che consente il controllo da telefono cellulare. Wi-Fi Mi Amplifierha
Poiché questi prodotti sono ancora in Beta, la casa a pochi fan Xiaomi 'si arriva a testare il sistema casa intelligente di Xiaomi per appena 1 Yuan. L'azienda ha anche sviluppato un "modulo intelligente" che costa 22 yuan, che consente ai partner hardware di integrare nei loro prodotti per renderli dispositivi intelligenti pure. Può essere installato nella maggior parte degli elettrodomestici e potrebbe funzionare anche con l'applicazione di casa intelligente che Xiaomi sta progettando di lanciare.