bunnylisa
0
All posts from bunnylisa
bunnylisa in TinyDeal http://www.tinydeal.com/it/,

DOOGEE NOVA Y100X 5 pollici HD OGS MTK6582 Quad-core Android 5.0 3G smartphone

L'ultimo sistema operativo Android 5.0 in DOOGEE NOVA Y100X porterebbe a voi quello che non avete mai sperimentato prima. E 'molto più molto intelligente e facile da usare. Doogee Y100X Con una superficie liscia che senza soluzione di continuità incontra il nuovo schermo HD IPS da 5 pollici, DOOGEE NOVA Y100X porta buoni risultati se si sta guardando un film o leggere tweets.



Doogee Y100X Con la batteria 2200mAh,DOOGEE NOVA Y100Xpuò durare per 7 ore in conversazione e più di 3 giorni per standby. Doogee Y100X Con 8.0 MP fotocamera posteriore e fotocamera 5.0MP fronte DOOGEE NOVA Y100X aiutare a prendere le immagini più favolose e splendide ogni volta che vuoi, ovunque è necessario. Lo schermo è un touch panel capacitivo 5 punti con la tecnologia OGS. Coperto con uno strato di anti-AF figerprint coating nano, la tensione e l'attività superficiale è notevolmente ridotta per evitare impronte digitali e acqua e macchia di olio.

Rompendo con le convenzioni, abbiamo completamente ripensato i pulsanti di controllo del volume e metterli sul lato posteriore del telefono, rendendo il telefono più simmetrica. In altre parole, un disegno più chiaro senza superfluousness, un dono sia per la mano e l'occhio. Dopo un'attenta riconsiderazione delle misure del telefono così come numerosi test, gli ingegneri doogee hanno deciso che la posizione ottimale per i tasti di controllo del volume è la parte posteriore del telefono, rendendo più facile da raggiungere per loro con una sola mano ed evitare operazioni errate.

Con una lucidatura 360 gradi, la stessa vernice usata nelle chiavi pianp ed infine uno strato di rivestimento anti impronte. La parte posteriore del nostro Y100X possiede una Cina come finitura che è sia sguardo piacevole e antigraffio. Xender 2.0 rende più facile la condivisione. Non è richiesta alcuna scheda wifi o SIM, veloce trasferimento dei dati tra diversi dispositivi con una sola diapositiva. Dieci volte più veloce di Bluetooth.