bunnylisa
0
All posts from bunnylisa
bunnylisa in TinyDeal http://www.tinydeal.com/it/,

Xiaomi Piston Earphone recensione: Per Stile, prestazioni e affidabilità

Da quando la società cinese Xiaomi è entrata nel mercato indiano con aggressivamente a prezzi smartphone di alta qualità, ognuno è stato seduto e prendendo nota di tutti i suoi movimenti. Ma non è tutto, l'azienda ha anche introdotto gli accessori tra cui i casi, le banche di potenza e una coppia di Earphone in-ear. Fedele alla reputazione di Xiaomi, questi accessori sono anche un prezzo bene e sono di buona qualità.

Anche così, i Xiaomi Piston Earphone si trova in una fascia di prezzo che è piena di opzioni. Il Cowon EM1, creativo EP630, Soundmagic ES 18 e Panasonic RP-TCM125E-K Ergofit sono solo alcune delle realtà buone opzioni. Il pistone dovrà fare qualcosa di magico a salire sopra il resto. Scopriamo se effettivamente può.

Se c'è un settore in cui Xiaomi Piston Earphone è miglia avanti rispetto alla concorrenza, è nella sua confezione meraviglioso. La scatola compatta è vestito in un cartone strato esterno ecologico che sembra la confezione degli smartphone di Xiaomi. La scatola ha un coperchio di plastica trasparente, e al suo interno è un supporto in gomma realizzato appositamente per il pistone per evitare che il cavo impigliarsi. Xiaomi fornisce anche tre paia di gommini in piccole, medie e grandi dimensioni, e una clip per il filo.

Come suggerisce il nome, gli Earphone sembrano pistoni e sono realizzati in alluminio. Si adattano perfettamente alle orecchie e non si sentono a disagio a tutti. Il cavo di 1,2 m è costituito da un materiale intrecciato che sembra piuttosto robusto ma aggroviglia molto facilmente. Per fortuna dopo districare esso, non ci sono pieghe e possono essere battuti a tornare in forma. C'è un controllo in linea di musica, che ha anche il microfono. I controlli hanno lavorato come un fascino su dispositivi di Xiaomi, ma su alcuni altri dispositivi Android hanno solo cambiato la musica. Sui dispositivi iOS, solo il pulsante di pausa / play funzionava.

Le Xiaomi Piston 3rd Generation Earphone Headphone venduti in India, attraverso i canali ufficiali, sono la versione 2.1. Nel caso in cui si sono confusi su questo, può essere facilmente verificato controllando se l'unità di vendita al dettaglio ha un rating un'impedenza di 16ohms. Queste informazioni sono stampate sul retro della scatola. La precedente versione, v2.0, ha un rating impedenza 12ohms. Entrambe le versioni del pistone operano in una gamma di frequenza da 20 a 20.000 Hz.

Abbiamo giocato una vasta gamma di canzoni attraverso vari generi per testare la qualità della Xiaomi Piston. Prima di entrare nel nocciolo della qualità del suono, vogliamo affermare che questi Earphone sono inclini a emettere un suono prevalentemente di basso-pesante. Per fortuna, il basso non è troppo rimbombante e si sente adeguatamente stretti; esattamente come ci piace la nostra attrezzatura audio portatile al suono. Tuttavia, a volte lo fa affogare altre frequenze fuori.