bunnylisa
0
All posts from bunnylisa
bunnylisa in TinyDeal http://www.tinydeal.com/it/,

Dual boot Tablet Teclast X98 Air, Teclast X10, Onda V919 dual os tablet

Buongiorno ragazzi, recentemente abbiamo visto tanti modelli belli di dual boot tablet, cioè tabletintegrando Android OS e Windows OS nello stesso tempo, che permette di una commutazione facile tra i due OS.

A che cosa serve un tablet dual boot? Serve proprio per tutto. Il sistemo operativo Android sarà disponibile per i divertimenti, film, desigh ect, mentre Windows sarà disponibile per qualsiasi uso lavorativo. Anzi aggiunto una tastiera per tablet, un tablet windows può sostituire laptop nel futuro. La commutazione tra i due os è semplice, su tutti i Onda dual boot tablet si può preme un tasto per trasferire da Android a Windows, da Windows a Android durante l'uso normale, mentre Teclast tablet si deve spingere il device e riaccendersi per scegliere quale sistema operativo si vuole entrare. Diciamo che su Onda la procedura è più semplice comunque tutti i due sistemi occupa le memoria, quindi teoreticamente i giochi andranno più fluentemente su Teclast se si trasferisce tra i sistemi.

Finora ci sono due marchi noti che hanno i loro prodotti dual boot--Teclast e Onda, tra cui troviamo Teclast X98 Air e Onda V919 che sono molto popolari, e non solo di prezzi medi alti, ci sono anche modelli a prezzo basso inferiore a 120 euritipo Teclast X80h e Onda V820w.

Grazie alla CPU Intel, i tablet possono integrare due os oeprativi, normalmente il nuovo Android 4.4 Kitkat, e Windows 8.1, crediamo che ci arriveranno anche Android 5.0. Tutti questi dual boot tablet sono di CUP Intel e hanno una memoria grande insieme con buona capacità di batteria, che permette dell'esperienza migliore con il device. Molti di loro sono tablet cellulari che permettono di fare chiamate, e le dimensioni variano da 7.9'' a 10.1''.

E' una tendenza che tablet diventano sempre più diffusi per ampio utilizzo, sia per divertimento che per lavoro. Crediamo che ci saranno sempre più tablet dual boot che entrano nel mercato. Ed i prezzi? Vediamo che costa già qualsi lo stesso come un single-os tablet!