bunnylisa
0
All posts from bunnylisa
bunnylisa in TinyDeal http://www.tinydeal.com/it/,

iOcean M6752 The Rock: specifiche del cinese con 3 GB di RAM

Abbiamo imparato insieme a conoscere gli smartphone iOcean e oggi arriva l’attesissimo lancio del suo ultimo smartphone di punta, che, per le sua caratteristiche e per i suoi risultati, è stato soprannominato “The Rock”: iOcean M6752. Molte sono state le voci che hanno preceduto la sua uscita e, dopo i risultati al test al benchmark che sono trapelati (in cui il cinafonino ha superato i 45000 punti), il lancio sul mercato non poteva più attendere.

iOcean M6752 si presenta con specifiche di tutto rispetto, degne di un cinaphonino che aspira a diventare un valido concorrente sul mercato.

Iniziando a parlare di caratteristiche, il design di “The Rock”, realizzato in policarbonato, non spicca particolarmente per innovazione, ma è ciò che questo design nasconde a rivelarsi particolarmente interessante. Primo fra tutti, da menzionare è il display LTPS LCD da 5.5 pollici, che offre una buona fruizione grazie alla risoluzione FHD.

Il comparto hardware costituisce sicuramente l’elemento che spiega il perché di un soprannome così importante: iOcean M6752 tinydeal.com/it/ monta CPU MediaTek Octa-Core (come ogni cinafonino che si rispetti) a 64 bit e frequenza clock a 1.7 GHz. Un comparto di spicco certamente, aspetto che, come già accennato, viene confermato dai notevoli risultati ottenuti nei test. Tutto questo è affiancato da ben 3 GB di memoria RAM, mentre alla archiviazione di dati sono lasciati 16 GB, espandibili con MicroSD.

L’ambito Connettività è, anch’esso, ben architettato, con connettività LTE e, tra gli altri, supporto OTG, Hotknot e Bluetooth 4.0. Non può mancare, la tecnologia Dual SIM, Dual Standby, per poter usufruire del dispositivo con due diverse utenze. iOcean MT6752 disporrà nativamente di Android KitKat 4.4 e nessuna notizia si ha ancora su un possibile ed eventuale aggiornamento a Lollipop, che potrebbe essere influenzato dall’interesse che il pubblico dimostrerà nei confronti di questo nuova portabandiera. Le specifiche sull’autonomia attestano batteria con capacità di 2300 mAh, mentre, in ambito multimediale, troviamo Fotocamera principale da 14 MP, con registrazione video a 1080p, e Camera secondaria da 5 MP.

Uno smartphone certamente promettente, secondo queste specifiche tecniche, che aspettiamo di toccare con mano per poter provare e conoscere a fondo i suoi pregi e i suoi difetti.